Cerca
Cerca
+

Domenica In, Mara Venier commossa per l'ultima puntata: "Grazie perché sei quello che mi è stato più vicino"

  • a
  • a
  • a

Ultima puntata stagionale per Domenica In, il pomeridiano condotto da Mara Venier su Rai Uno. Al termine della puntata, come ogni anno, è tempo di bilanci e ringraziamenti. A nome della rete, il direttore del Daytime Rai Angelo Mellone è entrato in studio per ringraziare la conduttrice per il grande lavoro svolto in questi mesi. 

"Ringrazio te per il lavoro bellissimo che avete fatto anche quest'anno a nome della direzione Daytime. Ne approfitto anche per ringraziare, in questa che è la nostra trasmissione più importante, tutti gli altri colleghi, tutti gli autori, tutte le produzioni e tutte le squadre tecniche. È bello il video che abbiamo visto con tutti quelli che ci lavorano. E poi, signori, abbiamo la regina della televisione". Un forte abbraccio che poi ha portato Mara Venier a rendere omaggio, a sua volta, a Mellone.

 

La regina del pomeriggio Rai ha confessato che proprio lui le è stato particolarmente vicino nelle settimane in cui è stata al centro della polemica per aver letto il comunicato della dirigenza in diretta: "Volevo ringraziare te perché nel momento più difficile da quando io ho cominciato a fare questo lavoro - perché questa edizione di Domenica In è stata bellissima ma per me è stata anche molto difficile in un particolare momento - mi sei stato vicino. Grazie"

 

Dai blog