Carmen Russo e sua figlia Maria - avuta da Enzo Paolo Turchi, sono state ospiti a La Volta Buona, il programma televisivo di Rai 2 condotto da Caterina Balivo. La piccola ha raccontato alla padrona di casa quali sono i suoi interessi principali. Due su tutti: la batteria e il calcio. Ma sempre proprio il pallone l'ambito nel quale non ha rivali.
"La batteria continui? Sei sempre bravissima?", ha chiesto Caterina Balivo. "Sì, sì", ha annuito Maria. "Come siamo messi col calcio?", ha insistito la padrona di casa. "Col calcio - la replica della piccola - anche quest'anno sono diventata la capitana della squadra". Applauso generale in studio. "Sei il capitano? Impegnativo no?", ha insistito la conduttrice. "Sì, sì. Anche perché sono l'unica femmina della squadra", ha risposto Maria.
La Volta Buona, Pamela Petrarolo: "Mio fratello scomparso da due anni"
Ex-stellina di Non È La Rai ed ex-concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, Pamela Petrarolo &e...A quel punto, la Balivo ha chiesto a Maria se come capitano è severa quanto la mamma o il papà. Lei, però, ha rivelato che in realtà i suoi sono due bravi genitori: "Come nessuno dei due, perché non sono severi". Così la mamma, seduta al fianco della figlioletta, l'ha ringraziata con un bacio affettuoso sulla guancia. "Dice la verità", ha chiosato Carmen Russo vedendo l'espressione del viso di Caterina Balivo.
“Sono diventata il capitano della squadra di calcio dove gioco e… Sono l’unica femmina!”. Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi a #LVB pic.twitter.com/Kp7hGB4OGs
— La Volta Buona (@voltabuonarai) May 2, 2025