Striscia la Notizia, Gerry Scotti inchioda Monica Setta: "Fatti due risate"

sabato 3 maggio 2025
Striscia la Notizia, Gerry Scotti inchioda Monica Setta: "Fatti due risate"
1' di lettura

Gerry Scotti non manca di dire la sua e si "insinua" nella polemica sollevata da Monica Setta. La conduttrice non ha preso bene la sua imitazione al GialappaShow, ad opera di Giulia Vecchio. A parlarne anche Striscia la Notizia che ha dedicato alla parodia di Storie di donne al bivio un ironico servizio. Nel frattempo Setta ha dato mandato ai suoi avvocati di contattare TV8 per "evitare la deriva social e tutelare il marchio".

Una decisione su cui Striscia ha deciso di dire la sua: "Amici, parliamo di imitazioni perché a quanto pare non sempre i soggetti imitati si divertono a vedersi rappresentati in modo ironico-satirico", queste le parole con cui Michelle Hunziker ha presentato il servizio.

Verissimo, Gerry Scotti spiazza Silvia Toffanin: "Voglio dire una cosa che non ho mai detto"

Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono stati gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, il programma televisivo in onda s...

Più pungenti invece le parole di Gerry: "Monica, non è un po’ esagerato? E fatti due risate! Chi è imitato è popolare. Il problema è quando nessuno ti imita più". E ancora: "Ognuno la prende un po’ come crede anche se, diciamolo, la satira va sempre e comunque difesa". Ma la collega sembra non volere sentire ragioni e sulle colonne di Vanity Fair ha nuovamente tuonato. Per lei si è trattato di un'imitazione "estrema e volgare" e "non satira ma diffamazione".