Veronica Gentili è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il programma televisivo in onda su Canale 5. La conduttrice di Mediaset ha raccontato ai telespettatori che si è sottoposta alla psicoanalisi. "Io ho fatto tanti anni di psicanalisi e oggi come non mai mi piace dirlo perché credo che abbia un valore. Li ho fatti presto. Ho cominciato che ero ancora adolescente, semi-adolescente, avevo 18 anni, ne ho fatti oltre dieci”.
"Per tanto tempo c’era maggiore prudenza del parlare di questi temi - ha proseguito Gentili -. É un percorso che ho scelto di fare in un momento complesso della mia vita, finivo il liceo, avevo problematiche all’interno della famiglia, relazionali, ci son tante fasi di passaggio e per me è stato una delle cose più importanti della mia vita”.
Verissimo, l'attacco della vip a Silvia Toffanin: "Da lei non me l'aspettavo"
Lulù Selassiè contro Silvia Toffanin. All'ex di Manuel Bortuzzo non è andata giù l'i...Ma c'è stato spazio anche per parlare dell'Isola dei Famosi. Veronica Gentili ha raccontato di essere molto emozionata per questa nuova esperienza: "Più bè che bene, emozionata sicuramente, diciamo che ci avviciniamo a questa nuova sfida, questa nuova avventura televisiva, quindi è tutto molto strano tutto, molto veloce, però bello. Ormai ho imparato un po’ a lasciarmi portare dalle cose che mi succedono… Anche nel mio lavoro ho scoperto che molte cose sono successe senza che l’avessi preventivate prima e a volte si sono rivelate molto più stimolanti e divertenti di quanto avessi potuto pensare se avessi deciso a monte tutto a tavolino”.