Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo
CHI SALE (Inter-Barcellona)
L’immensa prestazione dell’Inter che martedì sera ha eliminato il Barcellona si merita davvero tutto l’enorme seguito avuto sui canali Sky e Tv8. Un risultato di ascolti storico visto che Sky è stato il primo editore nazionale durante la fascia oraria del match col 37% di share e un’audience media di 8.130.000 spettatori.
Il ritorno della semifinale di Champions League è stato visto da 1.916.000 spettatori medi sui canali Sky con l’8,5% di share mentre Tv8 ha vinto il prime time con 5.973.000 teste e il 27,3% di share medio.
Jannik Sinner si confessa e il Tg1 vola al 30%
Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Tg1-Gioco, ...Picco negli ultimi minuti dei tempi supplementari: 8.841.000 spettatori medi complessivi col 49% di share. Successo anche per i social di Sky Sport: 2,7 milioni le interazioni totali con ben 26,6 milioni di video views totali. Per quanto riguarda Tv8, il boom della partita ha portato il canale al miglior risultato di sempre in all day, col 10.1% di share. Al di là dei dati, ciò che è apparso ancor più bello è stato lo show offerto che ha riportato il calcio a quell’immagine di epicità che ultimamente, per varie polemiche, si era un po’ perduta.