La volta buona, raptus-Carmen Russo contro Enzo Paolo Turchi: "Sangue al cervello"

martedì 27 maggio 2025
La volta buona, raptus-Carmen Russo contro Enzo Paolo Turchi: "Sangue al cervello"
2' di lettura

Riflettori puntati, e accesi, sullo studio de La volta buona, il format di successo condotto ogni pomeriggio da Caterina Balivo su Rai 1. La puntata in questione è quella di oggi, martedì 27 maggio, puntata in cui Carmen Russo ha portato un tocco di leggerezza e ironia. L'attrice ha infatti colto l’occasione per commentare l’esibizione andata in onda alla vigilia, esibizione durante la quale suo marito, Enzo Paolo Turchi, ha danzato sulle note del celebre Tuca Tuca di Raffaella Carrà insieme a Matilde Brandi. Un momento che ha scatenato la simpatica gelosia della showgirl.

La Balivo, con ironia e un pizzico di bonaria malizia, ha introdotto la vicenda con una battuta: "Ieri mi sa che ho combinato un guaio perché ho fatto qualcosa in trasmissione che Carmen Russo non ha gradito...". Sullo schermo dunque ecco scorrere le immagini della performance danzante del giorno precedente, tra sorrisi e ammiccamenti assortiti. Carmen, con un sorriso ma pungente, ha commentato senza lasciare troppo margine alle interpretazioni: "Anche meno! Sono gelosa, ovvio, però è più forte di me; mi sale il sangue al cervello!".

La Volta Buona, la moglie di Alvaro Vitali gela Balivo: "Mi dà fastidio"

Stefania Corona ospite de La Volta Buona. La moglie, ormai ex, di Alvaro Vitali ha raccontato a Caterina Balivo la fine ...

La sua “ramanzina”, certo scherzosa, ha coinvolto anche la padrona di casa: "E tu poi... come insistevi!", ha scandito rivolgendosi alla Balivo tra le risate del pubblico in studio. L’atmosfera si è fatta ancora più vivace quando l’attrice, con grande autoironia, ha rincarato la dose lanciando una frecciatina bonaria al marito: "In realtà io di Matilde mi fido. Degli uomini non bisogna mai fidarsi! Enzo Paolo io lo conosco bene...". Una battuta che ha scatenato l’ilarità generale, confermando ancora una volta la verve e il carisma della coppia, sposata dal 1987 e da sempre protagonista della scena pubblica.

La Volta Buona, rivelazione-choc: "Ho avuto una storia con la Panicucci"

“Io e Lorenzo siamo partiti insieme con la carriera, ma io allo stesso tempo ero fidanzato con Federica Panicucci&...