E mentre Jannik Sinner sfida Carlos Alcaraz, ecco che su Rai 1 va in onda la prima puntata di Reazione a Catena. Il programma condotto da Pino Insegno è giunto alla 19esima edizione. La trasmissione ha una scenografia completamente rinnovata e nuove prove, che si aggiungeranno a quelle già conosciute. In ogni puntata , infatti, due squadre composte da tre giocatori, si sfideranno tra Catene musicali, Una tira l'altra e Intese vincenti. La novità? Nei giochi de Le parole mancanti. Qui si devono indovinare le parole che mancano per completare una notizia. E ne La sillaba fortunata, dove invece ci vuole anche tanta fortuna.
Le novità non sono comunque passate inosservate agli occhi degli attentissimi spettatori. "Mentre l'attenzione è su Sinner, a reazione a catena va in scena una mezza rivoluzione: Pino Insegno con un nuovo stilista e col pizzetto e, soprattutto, due nuovi giochi nella prima parte (è la prima volta che accade in 18 anni)", scrive un utente di X.
L'Eredità, ricordate l'ex Professoressa Ludovica? Ecco cosa fa oggi
Come dimenticare Ludovica Caramis. L'ex professoressa de L’Eredità è stata, insieme alle collegh...E ancora: "Come hanno potuto togliere una delle due catene musicali?", "Si tratta di un record storico per Pino Insegno, che condurrà la sesta edizione del quiz. Nessuno come lui!".
Mentre l'attenzione è su Sinner, a #reazioneacatena va in scena una mezza rivoluzione: Pino Insegno con un nuovo stilista e col pizzetto e, soprattutto, due nuovi giochi nella prima parte (è la prima volta che accade in 18 anni) pic.twitter.com/2TpU1MJXUe
— Massimo Falcioni (@falcions85) June 8, 2025