Capelli legati, gilet smanicato e pantaloni attillati: Mauro Repetto, ex 883, si è presentato così nello studio di Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai 1. L'artista, in particolare, ha fatto il suo ingresso in studio scatenandosi in un balletto sulle note della sua nuova canzone, "DJ Sole".
A un certo punto, come si vede nello spezzone pubblicato dalla trasmissione sui social, sembra invitare la conduttrice a ballare con lui senza però ottenere alcuna reazione da parte della Balivo, che continua a muoversi per conto proprio al centro dello studio.
Non tutti, tra gli utenti che hanno visto e commentato il post, avrebbero apprezzato il siparietto: "Ma cosa è successo a Mauro Repetto?", ha scritto qualcuno. Tuttavia, non sono mancati commenti di sostegno, come: "Ha pure una gran bella voce! Grande Mauro!, "Mauro sei un mito, sempre al top", oppure "Una carica di energia".
La volta buona, il dramma di Adriano Pappalardo: "Cacciato di casa da papà"
Siamo ancora nello studio de La volta buona, il salottino televisivo di Caterina Balivo in onda il pomeriggio su Rai 1. ...La sua carriera è iniziata a 21 anni, quando è cominciata l’avventura con gli 883 insieme a Max Pezzali. Mentre il successo è arrivato nel 1992 con "Hanno ucciso l’Uomo Ragno". Nel 1994, invece, il progetto è finito e tutti e due sono partiti alla ricerca di nuove strade.
A #LVB è arrivato Mauro Repetto con la sua Dj Sole! pic.twitter.com/hMJgD4PFAb
— La Volta Buona (@voltabuonarai) June 20, 2025