Il successo travolgente delle prime due puntate di Temptation Island è innegabile. Il reality di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, sta registrando numeri da record, uno share supersonico, tanto da imporsi come il programma rivelazione dell’estate. Gli ascolti hanno superato nettamente quelli ottenuti da altri titoli di punta come Grande Fratello, L’Isola dei Famosi, La Talpa e The Couple. Il confronto, in verità, è impietoso.
E dinnanzi a performance così convincenti, Mediaset avrebbe deciso di premiare l’interesse del pubblico con un regalo inatteso: un episodio in più rispetto a quanto inizialmente previsto. A rivelarlo è stato il giornalista Giuseppe Candela in un’anticipazione pubblicata su Dagospia: “È il fenomeno televisivo dell’estate e il pubblico potrà godersi una puntata in più”.
Temptation Island, un terremoto: Francesca e Manuel, tutte balle?
Il ritorno di Temptation Island ha riacceso il dibattito tra fan e curiosi: la nuova stagione, partita da due settimane,...Ma le sorprese non finiscono qui. Dagospia, infatti, ha anche svelato un ulteriore dettaglio in merito alla programmazione del reality show. Per capitalizzare il boom di ascolti, il Biscione avrebbe deciso di accelerare i tempi, trasmettendo due puntate a settimana nelle prossime due settimane. La finale, comunque, rimane fissata per giovedì 31 luglio. Come riferisce ancora il giornalista: “Gli ultimi quattro appuntamenti saranno trasmessi con il raddoppio, arrivando alla conclusione a fine luglio". Insomma, Temptation Island continua a sorprendere e, con queste mosse strategiche, si prepara a tenere incollati gli spettatori fino all’ultimo falò.