Oggi, domenica 3 agosto, è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena, il game show di Rai 1 condotto da Pino Insegno. A inizio trasmissione, il padrone di casa ha dato il bentornato ai campioni del gioco. Loro sono i Vota Antonio, un trio composto da Fabrizia, Luca e Francesco. A sfidarli ci sono i Gatti di Provincia, una squadra formata da Erika, Lorenzo e Francesca. Loro vengono dalla provincia di Alessandria e si chiamano così perché appunto provengono dalla stessa zona.
Ma ancora una volta hanno avuto la meglio i Vota Antonio. I campioni si sono presentati all'Ultima catena con la possibilità di portarsi a casa un bel montepremi: la bellezza di 1844 euro. Ma per farlo dovevano trovare una parola che facesse da collegamento tra "Eco" e "Indietro". Dopo un minuto di attenta discussione, i campioni si sono buttati: "Ritornare". Niente da fare però. La soluzione era: "Ripetente".
Reazione a catena, il sospetto sui Vota Antonio: "Perché la catena era facile"
Oggi, sabato 2 agosto, è andata in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il game show di Rai 1 condotto da...Intanto sui social, tanti telespettatori si sono scagliati contro la soluzione dell'Ultima parola: "Ripetente? Il fatto che uno studente rimanga indietro non implica che venga bocciato e quindi ripetente", "Mah.... 'sti autori mi lasciano sempre più perplessa", "Ma chi sono gli autori dei quiz? Associazioni ridicole", "Ripetente con indietro vuol dire che ormai vale tutto".