La volta buona, il blitz di Alberto Matano: Balivo di sasso

lunedì 8 settembre 2025
La volta buona, il blitz di Alberto Matano: Balivo di sasso

1' di lettura

“Non potevo mancare alla tua prima puntata…”. Caterina Balivo ha da poco concluso il suo esordio nella nuova stagione di La Volta Buona, il programma televisivo in onda su Rai 1. Dopo i saluti di rito al pubblico, la conduttrice ha subito dedicato ampio spazio a Pippo Baudo ripercorrendo la sua lunga carriera e vita con tanti ospiti in studio. Un ricordo doveroso, visto che l'eredità lasciata da lui nella televisione italiana. 

Dopo l'omaggio a Pippo Baudo, la Balivo ha chiamato in studio Lucrezia Lante della Rovere. Ma c'è stato un colpo di scena. In studio, con tanto di mazzo di fiori, si è presentato niente poco di meno che Alberto Matano, il conduttore de La Vita in Diretta. "Questo è il mio grande in bocca al lupo per te, nella speranza che questa possa essere una stagione piena di successi…”, ha spiegato alla padrona di casa rimasta senza parole. “Ma grazie davvero… Non me lo aspettavo… Pensavo avessero sbagliato musica… Non capivo nulla…”, il commento della Balivo.

La volta buona, che fatica per la Balivo: video spariti, blackout e scuse in diretta

Settimana intensa per Caterina Balivo a La volta buona, tra video “rimossi”, blackout improvvisi e scuse in ...

Subito dopo, Matano ha rivelato ai telespettatori de La Volta Buona di aver commesso una gaffe pazzesca: "Tra l’altro ho sbagliato ingresso perché sono entrato dalla parte sbagliata… Mi devo ancora abituare… Hai uno studio bellissimo…”.

Caterina Balivo: "L'ho stoppata", cos'è successo in studio

Caterina Balivo tornerà con La volta buona. Lo ha detto lei stessa assicurando che nella prossima edizione "...