Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi sul piccolo schermo
CHI SALE (Italia -Belgio, Mondiali di pallavolo maschile)
Il netto successo della Nazionale maschile di pallavolo sul Belgio nei quarti di finale dei Mondiali in corso nelle Filippine, trasmesso nella mattina di Rai 2, ha avuto un forte impatto sugli ascolti e sull’interesse del pubblico. 680mila spettatori medi col 15.2% di share e boom di utenti connessi dai device, quasi 80mila.
I recuperi e le alzate perfette del capitano Giannelli, i servizi fulminanti di Russo e Michieletto o gli attacchi inarrestabili di Romanò hanno esaltato la platea davanti allo schermo garantendo picchi del 20% di share nei momenti clou dei set e nel finale, quando Russo direttamente con un “ace” in battuta ci ha mandato in semifinale. Tutti questi sport “minori” (che poi minori non sono) vanno a compensare le attuali difficoltà nella Nazionale di calcio.
Nove, anche Joe Bastianich "abbatte" Amadeus
Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi sul piccolo schermo CHI SALE (Foodish - Tv8) La tv...Ed è un bene per la narrazione di questa specialità che ci sia una coppia rodata alla telecronaca come quella formata da Maurizio Colantoni e dall’ex giocatore e campione del mondo Andrea Lucchetta, col loro stile di commento professionale e divulgativo al tempo stesso.