"Prima o poi risponderò, ma per ora voglio godermi questo gioco: sto imparando dai campioni e non voglio rovinarmi la festa per due giudici scorbutici che fanno i bulli": Nancy Brilli, una dei protagonisti dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle su Rai 1, lo ha detto nello studio di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera. L'attrice, insomma, ha sottolineato di voler aver un approccio leggero e positivo al programma.
Poi ha confessato di aver esitato a lungo prima di accettare la proposta di Ballando: "Uno dei motivi per cui non avevo mai accettato di partecipare era proprio l’idea di essere giudicata da persone non sempre competenti. Quando il commento diventa personale, è inaccettabile". Quando però la padrona di casa Milly Carlucci l'ha invitata a partecipare, la Brilli ha scelto di accettare e di buttarsi in questa nuova avventura: "Quest’anno ho detto sì perché Milly mi ha convinta e mi sono sentita lusingata dal suo invito".
Ballando con le Stelle, degenera la lite Lucarelli-Brilli: "Ti darei un cazzotto"
Puntata ad alta tensione quella di Ballando con le Stelle. Tra le protagoniste di un'accesa lite andata in scena sab...La Fialdini, poi, ha raccontato un lato più tenero della loro esperienza a Ballando (anche lei quest'anno partecipa al talent come concorrente): ha rivelato che nel giorno del suo compleanno, Nancy Brilli le ha fatto trovare un mazzo di fiori in camerino. “Un gesto delicatissimo e dolcissimo”, ha commentato la Fialdini, che ci ha tenuto a precisare quanto tra di loro non ci sia alcun tipo di competizione, solo complicità.