Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi sul piccolo schermo
CHI SALE (Cerimonia delle Forze Armate)
Il binomio Forze Armate e Presidente Mattarella si conferma una panacea per l’Auditel: martedì lo Speciale del Tg1 “Cerimonia di Celebrazione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate” ha coinvolto 1,2 milioni di telespettatori col 18% di share e 5mila utenti dai device.
In un momento storico di pesanti stravolgimenti politici e non solo, la fiducia nelle istituzioni aumenta e le curve degli ascolti si confermano un termometro sensibile: la Cerimonia ha segnato 2 punti di share in più rispetto al 2024. Martedì mattina sempre su Rai 1 era andata in onda la diretta dell’Omaggio del Presidente al Milite ignoto con la deposizione della corona d’alloro all’Altare della Patria, vista da 800mila persone col 21% di share.
Affari in valigia, gli oggetti smarriti ipnotizzano l'Italia
Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Affari in va...Anche i giovani hanno riscoperto le funzioni dell’esercito, sia tramite i social con numerose storie e video della sfilata delle Forze Armate tenutasi ad Ancona, sia in tv col target 15/24 anni a picchi del 16% di share. Da non sottovalutare la sempre positiva presenza della figura di Mattarella.




