Libero logo

Da noi… a ruota libera, il mea culpa di Paolo Belli: "Cosa ho sbagliato a Ballando"

di
Libero logo
domenica 14 dicembre 2025
Da noi… a ruota libera, il mea culpa di Paolo Belli: "Cosa ho sbagliato a Ballando"

1' di lettura

Paolo Belli torna sulla polemica scoppiata nella puntata di Ballando con le Stelle in onda ieri sera, sabato 13 dicembre. Ospite di Da noi… a ruota libera, l’artista ha spiegato: "Ascolto sempre gli altri e li rispetto, ma ieri ho risposto male e mi è dispiaciuto. Sarebbe stato meglio stare zitto", ha detto senza mezzi termini.

In gara al fianco di Anastasia Kuzmina, Belli ha detto: "Volevo proteggere Anastasia e il nostro percorso. Il compito era imparare a ballare, non fare le prese", ha spiegato. "Quando mi è stato detto che ero tornato nella mia comfort zone, ci sono rimasto male. Come balli avevamo provato tutto, non sapevamo più cosa fare", ha poi aggiunto.

Ballando con le stelle, delirio per Fognini: cosa sta succedendo

Per capire meglio Fabio Fognini, il tennista campione dell’era pre-Sinner e, attualmente, uno dei concorrenti-ball...

Belli ha poi parlato della moglie Deanna: "Mi confronto sempre con lei. Quando abbiamo deciso di fare questa esperienza mi ha detto di non farmi vergognare e di rispettare Anastasia. Glielo chiedo ogni giorno: 'Come sono andato?'. Mi dice che è orgogliosa di me. Ma anche che ballo bene e che sono figo...". In conclusione: “Lei mi ha sposato quando non ero nessuno. Mi ama per quello che sono, non per quello che sono diventato".

La Volta Buona, le anticipazioni: Caterina Balivo intervista Mario Sechi

Le tradizioni e l’atmosfera del Natale saranno al centro della settimana di La Volta Buona, il programma pomeridia...