Cerca
Logo
Cerca
+

Ivan Gazidis, rompe il silenzio sul tumore: "Visite ed esami", ecco le sue condizioni di salute

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Ivan Gazidis torna a parlare dopo che nei giorni scorsi aveva reso noto di avere un cancro alla gola: "Sto benissimo e sto continuando a lavorare duramente durante il giorno - ha detto l'ad del Milan- naturalmente sto anche facendo visite ed esami per cominciare la terapia, ma non vedo l'ora di tornare a Milano dalla squadra, che dovrà fare un grande inizio di stagione".

 

 

 

Gazidis si è poi soffermato molto sul modo in cui i tifosi gli hanno fatto sentire la loro vicinanza: "Sono rimasto senza parole per tutto l'affetto ricevuto, vorrei dire grazie dal cuore a tutti i tifosi, alla Curva Sud che ha fatto una cosa bellissima (uno striscione per lui fuori da Casa Milan, ndr), l'associazione dei club milanisti e dei piccoli azionisti. Mi danno fanta forza, è come avere un vento alle spalle che mi spinge avanti, con questo supporto sembra tutto più facile, come per un giocatore sul campo. Ora capisco cosa provano i giocatori quando San Siro si fa sentire. Non c'è miglior sensazione al mondo. Non vedo l'ora di rivederli a San Siro, dobbiamo tornare al calcio, sul campo". ha affermato.

 

 

 

 

 

Anche la squadra si è fatta sentire, come è evidente dal gesto d'affetto che i giocatori hanno voluto dedicare a Gazidis prima dell'amichevole contro il Modena (vinta per 5-0 con reti di Brahim Diaz, Leao e Tomori, Krunic e Theo Hernandez). Come alcune fotografie sui canal social del Milan testimoniano, i calciatori rossoneri hanno infatti posato prima del match con una maglietta bianca con una scritta stampata: "Forza Ivan": un'evidente dedica all'amministratore delegato sudafricano di origine greche.

 

 

 

Dai blog