Cerca
Logo
Cerca
+

Cristiano Ronaldo, "il Psg ha rinunciato": dove hanno avvistato l'agente Mendes, un solo modo per lasciare la Juventus subito

  • a
  • a
  • a

Si inizia a delineare sempre di più lo scenario di calciomercato che riguarda i giocatori più forti e i club più ricchi. Andiamo con ordine: il Real Madrid ha fatto una nuova (e probabilmente ultima) offerta per Kylian Mbappè da 170 milioni più 10 di bonus. Il Psg sostanzialmente ha risposto “spiccioli”, e quindi l’ha rispedita al mittente, non volendosi privare assolutamente del francese. Poi il presidente Al-Khelaifi ha sostanzialmente chiuso il mercato dichiarando che “non ingaggeremo Cristiano Ronaldo”.

 

 

E quindi neanche venderanno Mbappè, a costo di farlo arrivare in scadenza a fine stagione: probabilmente nei piani del Psg c’è il rinnovo, sperando che Kylian si convinca a rimanere una volta che avrà iniziato a giocare e vincere con Neymar e Messi. A questo punto resta da capire che cosa ne sarà di Cristiano Ronaldo: è chiara la sua volontà di lasciare Torino, con la Juventus che ha chiesto all’agente Jorge Mendes di presentarsi con un’offerta concreta entro le prossime 24 ore.

 

 

Volato a Parigi, Mendes avrebbe incontrato emissari del Manchester City, unico club che ha qualche possibilità di prendere CR7: gli inglesi sono però restii al pagamento dei 30 milioni pretesi dalla Juve per il cartellino del portoghese, che è in scadenza di contratto ma che deve essere ancora ammortizzato per quella cifra. Difficile sbilanciarsi, ma considerata la volontà del giocatore e l’abilità di Mendes, non è da escludere che il City possa decidere di accontentare le richieste bianconere: sarebbe già pronto un contratto fino al 2023.

 

 

Dai blog