Libero logo

Che tempo che fa, Zlatan Ibrahimovic: "Ogni mattina sento questi dolori, bisogna abituarsi", panico in studio

domenica 5 dicembre 2021
Che tempo che fa, Zlatan Ibrahimovic: "Ogni mattina sento questi dolori, bisogna abituarsi", panico in studio

1' di lettura

"Ogni mattina sento questi dolori ma in testa ho degli obiettivi": Zlatan Ibrahimovic, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai 3, ha parlato del suo nuovo libro, "Adrenalina", uscito nelle librerie pochi giorni fa. E proprio in questo libro, ha fatto notare il conduttore, l'attaccante del Milan ha scritto che a 40 anni si alza la mattina sempre con dolori. Pur confermando questo punto, Ibrahimovic ha precisato: "Bisogna abituarsi a soffrire e queste sofferenze le trasformo in energie".

PIPPO

Un ultimo grosso caso scuote la Rai. C'entra ancora Fedez, il rapper più amato dalle bambine, c'entra anc...

Parlando del titolo del libro, invece, il campione ha spiegato: "L'adrenalina mi fa stare a questi livelli, e senza adrenalina non sarei dove sono. L'adrenalina è la chiave di tutto. Prima ero più rock and roll e bello, adesso sono più maturo. Da bambino ero molto attivo. I miei genitori provavano a controllarmi ma non ci riuscivano". Questo, insomma, il motivo per cui alla fine è stato scelto proprio quel titolo per la pubblicazione. 

PIPPO

Il rapporto che lega Luciana Littizzetto ai suoi due figli è più forte e solido che mai. Lo ha confermato ...

Infine sulla sua squadra, ha sottolineato che adesso "il Milan è tornato a un livello alto, dove dovrebbe essere". Quando poi Fazio gli ha chiesto se fosse scaramantico in merito alla partita di martedì prossimo col Liverpool, Ibra ha detto: "Non credo alla scaramanzia, sono più forte di queste cose. Questa è una partita importante e dobbiamo giocarla al meglio e vedere come va". E infine: "Oggi la tua Sampdoria - riferendosi a Fazio che tifa i blucerchiati - ha perso e io ti porto positività".

PIPPO

Cosa accade a La7? Le manovre sono in corso. E in questi ultimi giorni TvBlog, sempre ben informato sui retroscena della...