Cerca
Logo
Cerca
+

Wanda Nara non è più la signora Icardi? L'ultimo gesto choc: "cancellato" il marito, cosa sta succedendo

  • a
  • a
  • a

Wanda Nara cancella Icardi? Dopo una parentesi piuttosto turbolenta tra i due, da qualche giorno a questa parte sembra essere tornato il sereno nella coppia. Il tutto testimoniato dalle loro numerose foto insieme pubblicate sui social. Adesso, però, un nuovo gesto della manager argentina fa insospettire i fan. E il timore dell'ennesima crisi coniugale è dietro l'angolo. La Nara, infatti, ha tolto il cognome Icardi dal suo account Instagram.

 

 

 

Ai suoi follower non sfugge che lei sui social si è sempre chiamata Wanda Icardi, usando con orgoglio il cognome del marito. Adesso, probabilmente dopo gli scandali delle scorse settimane, l'argentina ha preferito cambiare, tornando al suo cognome da nubile. Una scelta che ha sconvolto gli utenti social, visto che nemmeno nel pieno della bufera del tradimento con China Suarez, lei aveva modificato il suo ‘nickname’, continuando ad essere di fatto la signora Icardi. Tra i due però sembra esserci comunque la pace: sono stati insieme in occasione del 35esimo compleanno di lei e anche di quello della bambina più piccola Isabella, che ha compiuto 5 anni.

 

 

 

Negli scatti, inoltre, la coppia appare affiatata e innamorata. Con la scelta sul cognome, però, forse Wanda vuole lanciare un messaggio. Magari prendere le distanze o anche solo sottolineare che qualcosa è cambiato o che ci vuole ancora del tempo per ritornare alla normalità. Chissà, potremmo scoprirlo nei prossimi giorni.

 

 

 

Dai blog