Cerca
Logo
Cerca
+

Serie A, al Torino basta Pobega: Verona ko contro l'ex Juric. Samp solo pari con il Venezia

  • a
  • a
  • a

Il Torino sorprende il Verona e si prende tre punti preziosi per la corsa nelle zone di meta' classifica. Finisce 1-0 con un lampo di Pobega nel primo tempo, immediatamente dopo l'espulsione rimediata dal difensore ospite Magnani. I granata di Juric, alla seconda vittoria di fila, scavalcano gli uomini di Tudor salendo a quota 25 punti. Tanto equilibrio nelle battute iniziali di gara, con la prima grande occasione per i granata che capita al 14' sui piedi di Praet, incapace di colpire a porta vuota su cross basso di Pobega.

 

Il Venezia salva la pelle a Marassi, agguantando la Sampdoria all'87' grazie ad un bel gol di Henry, che vale l'1-1 dopo il vantaggio lampo di Gabbiadini. Un punto che tutto sommato fa comodo ad entrambe le formazioni, che salgono rispettivamente a +9 e +7 sulla zona retrocessione. Quaranta secondi sul cronometro e i blucerchiati vanno subito avanti con il quarto gol in quattro gare consecutive di Gabbiadini, che spara sotto la traversa dopo l'assist di Caputo.

 

La Samp resta in controllo cercando piu' volte il varco per il raddoppio, mentre gli ospiti provano a metter fuori il naso al 32' con una punizione velenosa ma imprecisa di Kiyine.

 

 

Dai blog