Cerca
Logo
Cerca
+

Ibrahimovic, "Milano non è Milan...". Raptus in spogliatoio, tavolo ribaltato: il terrore del fotografo

Esplora:

  • a
  • a
  • a

È diventato virale in men che non si dica il video registrato negli spogliatoi del Milan in cui Zlatan Ibrahimovic tiene un discorso davanti a tutta la squadra. Lo svedese ha inciso poco a livello statistico in questa stagione che ha sancito la vittoria dello scudetto che mancava da 11 anni, ma è sempre stato il leader del gruppo, che ha contribuito a fondare e a far crescere negli ultimi anni.

 

 

Tranquilli, non smetto, questo non è un discorso di addio”, ha esordito Ibra, che ancora non ha deciso se continuare a giocare o smettere, arrendendosi ai problemi fisici che ne hanno molto limitato l’impiego in questo campionato. “Dal primo giorno in cui sono arrivato io fino ad oggi - ha continuato lo svedese - in tanti non hanno credito in noi. Però quando abbiamo capito che bisognava fare sacrifici, soffrire, crederci e lavorare siamo diventati un gruppo: così è stato possibile realizzare le cose che abbiamo fatto”.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

 

 

“Oggi siamo campioni d’Italia - ha affermato con orgoglio - voglio ringraziare tutti voi. Non è stato facile ma in questo campionato siamo diventati più forti. Sono molto orgoglioso di tutti voi, adesso però fatemi un favore: festeggiate come campioni perché Milano non è Milan, Italia è Milan”. A questo punto Ibra ha ribaltato il tavolo proprio davanti a un fotografo, piuttosto spaventato, dando il via alla festa selvaggia, con tutti i compagni che esultano e festeggiano lo scudetto conquistato sul campo.

 

 

Dai blog