Cerca
Logo
Cerca
+

Argentina, bufera su Julian Alvarez: il raptus della fidanzata coi ragazzini

  • a
  • a
  • a

Già, il trionfo al mondiale in Qatar 2022 cambia la vita a tutti gli argentini, non solo a Leo Messi, il capitano e trascinatore. Anzi, la leggenda in carne ed ossa. Il punto è che per i membri dell'Albiceleste che nella finalissima contro la Francia ha scritto un pezzo di storia, ora l'attenzione è ai massimi livelli. Sotto ai riflettori, sempre, travolti da un entusiasmo debordante, soprattutto in Patria, basti pensare alle oceaniche celebrazioni che si sono viste a Buenos Aires.

Si diceva: le vite che cambiano. E si pensi a Julian Alvarez, attaccante argentino del Manchester City, diventato idolo assoluto nel suo Paese dopo aver disputato un mondiale da protagonista. Ecco, si pensi ad Alvarez perché suo malgrado è finito al centro di una polemica innescata dalla sua fidanzata, Emilia Ferrero.

 

Il tutto è successo alla vigilia di Natale. Julian Alvarez stava andando a festeggiare insieme ai suoi parenti a Calchin, quando è stato fermato da un gruppo di bambini, che hanno iniziato a chiedergli autografi e selfie. A riprendere quanto stava avvenendo, proprio i genitori dei bambini. E quel video ha scatenato proteste ed indignazione. Perché? Presto detto, per la reazione di Emilia Ferrero, che ad un certo punto si è rivolta in modo molto brusco al gruppetto: "Ragazzi, adesso basta. L'ultima foto e poi dobbiamo andare". Insomma, Emilia ha tagliato corto e l'Argentina ha gradito il giusto. Sui social sono fioccate numerose proteste: "Hai infranto i sogni di tanti bimbi!", "Lascia che i piccoli facciano una foto con il loro idolo". E via discorrendo, critica dopo critica e commento dopo commento. Il prezzo della popolarità planetaria, quella che Alvarez, attaccante del Manchester City, ha ulteriormente accresciuto con il trionfo in Qatar.

 

Dai blog