Cerca
Logo
Cerca
+

Milan, la bomba di Criscitiello: "Incontro segreto", chi va via

  • a
  • a
  • a

Michele Criscitiello non usa giri di parole e su Sportitalia.com spiega quali sono gli scenari in casa Milan. A quanto pare la stuazione sarebbe abbastanza turbolenta con un presunto incontro tra Fredric Massara e i dirigenti della Juventus per un passaggio in bianconero da parte del dirigente rossonero a fine stagione. Una circostanza che avrebbe irritato e non poco proprio Cardinale, numero uno del club rossonero: "Pare che ci sia stato un incontro tra Massara e la Juventus, che cerca un nuovo Ds. E Massara del Milan è il primissimo nome sulla lista bianconera, visto anche il suo ottimo rapporto con Allegri", spiega Criscitiello.

 

L'incontro sarebbe avvenuto a Torino e avrebbe mandato su tutte le furie proprio Cardinale. Del resto il Milan in questo momento ha un obiettivo chiaro: raggiungere il quarto posto in campionato per ottenere il pass per la prossima Champions League.

 

All'orizzonte c'è poi il quarto di finale con il Napoli che sarà il vero banco di prova per i rossoneri che devono superare il turno per salvare la stagione ma anche per blindare la panchina di Stefano Pioli. Insomma in casa Milan la tensione sarebbe alle stelle...

 

Dai blog