Cerca
Logo
Cerca
+

Benfica-Inter, irrompe con una busta di coca: "Imbecille totale!", caos in diretta tv

  • a
  • a
  • a

Scene... stupefacenti in diretta su SportItalia. Fari puntati su Benfica-Inter, andata dei quarti di finale di Champions League dominati dall'Inter. Ed ecco che prima della partita Tancredi Palmeri conduceva il suo collegamento dal Portogallo, nei pressi dello stadio.

Peccato che un disturbatore si sia messo tra lui e la telecamera. Ma non solo: il tizio ha pensato bene di mostrare una bustina piena di polvere bianca, probabilmente cocaina. E Tancredi Palmeri ha sbottato, allontanandolo con un gesto della mano, bollandolo come "spacciatore del luogo" e rimarcando la gravità del gesto.

Palmeri si è infatti scatenato: "Mamma mia, questo è un imbecille totale proprio. Tu sei un imbecille te lo dico, sei un pirla patentato. Te lo meriti proprio, te lo meriti proprio, pirla patentato", ha tuonato contro il fesso che si era intromesso direttamente nella diretta da Lisbona.

 

E ancora, Tancredi Palemeri ha poi chiesto alla regia di tagliare il video, "così lo inviamo alle autorità portoghesi che male non fa". Caccia grossa al pusher...

 

Dai blog