Cerca
Cerca
+

Berlusconi fa impazzire i tifosi del Napoli: "Io? Un napoletano nato a..."

  • a
  • a
  • a

Anche Silvio Berlusconi si è unito ai festeggiamenti del terzo scudetto del Napoli. Il club azzurro ha atteso 33 anni, ma è tornato a laurearsi campione d’Italia con una stagione memorabile: il campionato è stato dominato fin dall’inizio, nessuna delle rivali è stata in grado anche solo di mettere in discussione la vittoria degli uomini di Luciano Spalletti. 

 

 

Mentre il Napoli si apprestava a festeggiare negli spogliatoi della Dacia Arena, allo stadio Maradona migliaia di tifosi hanno manifestato tutta la loro gioia davanti agli occhi soddisfatti del presidente De Laurentiis. A sorpresa Silvio Berlusconi ha deciso di scrivere un messaggio dedicato al Napoli. Lo ha fatto su Twitter: “Una città in festa, una città che se lo meritava, complimenti. Una città incredibile, i napoletani davvero se lo meritano e noi siamo tutti con loro”. 

 

 

“Evviva, evviva, evviva! E lo dico col cuore anche io - ha chiosato Berlusconi - che mi sono sempre considerato un napoletano nato a Milano. Forza Napoli!”. Tra l’altro il Cav è sempre il proprietario del Monza, che ha disputato una prima storica stagione in Serie A. Il club brianzolo non era mai arrivato a questi livelli: grazie all’esperienza di Berlusconi e Galliani è riuscito a conquistare un’agile salvezza, sulla quale provare a costruire un futuro ancora più ambizioso. 

 

 

Dai blog