Cerca
Cerca
+

Napoli, l'indiscrezione bomba: "Ecco il nome che può sostituire Spalletti"

  • a
  • a
  • a

Acque molto agitate al Napoli. Dopo lo scudetto, fiato sospeso per il destino di Luciano Spalletti. Dopo la vittoria del titolo erano già emrese polemiche e contrasti tra l'allenatore e il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis. Il presidente non ha rinnovato il contratto all'allenatore e a quanto pare "via Pec" avrebbe attivato l'opzione per un altro anno prevista dal contratto. Proprio questo gesto e il mancato faccia a faccia a quanto pare avrebbero irritato e non poco proprio Spalletti che già poco prima della partita di Udine aveva messo in guardia l'ambiente napoletano con una frase davvero curiosa per un tecnico che sta per mettere le mani sul titolo: "Un anno fa mi avevate detto di andare via...".

E ora a quanto pare le tensioni nell'ambiente partenopeo non sarebbero sparite, anzi si sarebbero accentuate di più dato che resta un'incognita pesante sul futuro dell'allenatore che ha portato lo scudetto sotto il Vesuvio 33 anni dopo l'impresa di Maradona e compagni.

 

E il Corriere della Sera fa un passo in avanti e parla di un'agenda di De Laurentiis dove sarebbero appuntati i nomi dei possibili successori di Spalletti. Eccoli: Italiano, De Zerbi, Conte. Un vero e proprio terremoto sta per abbattersi sulla Napoli del calcio che sta ancora festeggiando lo scudetto. 

 

 

Dai blog