Cerca
Logo
Cerca
+

De Ketelaere, passaggio miracoloso col Belgio: Rafa Leao impazzisce

  • a
  • a
  • a

Impegnato agli Europei Under 21 con il suo Belgio, Charles De Ketelaere si è reso protagonista di un’ottima giocata nella sfida contro l’Olanda. Un esterno perfetto, per servire il compagno Lois Openda. Il primo oggetto misterioso della stagione milanista, il secondo tra gli obiettivi per l’attacco del Diavolo. La giocata di De Ketelaere è stata apprezzata dal suo compagno di squadra, Rafael Leao, che ha risposto con un tweet con una semplice parola “Crack”. La sfida è terminata sullo 0-0 con il trequartista ex Bruges che ha giocato per 90 minuti.

L’agente: “Sa di poter dare di più. E il Milan crede in lui al 100%"
Nonostante la stagione deludente, il giocatore non si tocca. È questo il messaggio di Tom De Mul, agente del belga, ai giornali belgi. Intervistato prima dell'inizio dell'Europeo Under 21 ha detto: "Il Milan crede ancora in lui al 100%”. Per poi continuare: "Maldini era un grande sostenitore di Charles, ma il suo sostituto è il capo scout Moncada che l'ha aiutato nel suo trasferimento". 

 

Sulla stagione negativa ha parlato così: "Charles si guarda allo specchio. Sa che tutti lo stanno giudicando molto perché è stato il più grande trasferimento del Milan, ma si rende anche conto che può dare ancora di più di così. E sa, come tutti noi, che ha tutte le qualità per avere successo". L'ultimo appunto è sull'ambientamento: "Charles non è il primo talento che ha bisogno di un periodo di adattamento in un top club europeo. Presto potrà sperimentare la preparazione estiva per la prima volta. Speriamo che Charles poi abbia una buona seconda stagione".

 

Dai blog