Cerca
Logo
Cerca
+

Lukaku, Inter o Juventus? "Rilancio, offerta choc": voci pesanti da Londra

  • a
  • a
  • a

Aspetta, spera,si sfoga, Romelu Lukaku. Ma stavolta ha il Chelsea alle calcagna, intenzionato a liberarsi al più presto dell'ingombrante attaccante belga. Big Rom è rientrato a Londra dal prestito all'Inter, ma non rientra nei piani tattici del nuovo mister Pochettino. Per settimane Lukaku sembrava intenzionato a restare a tutti i costi in nerazzurro, poi è emersa una clamorosa trattative sotterranea con la Juventus. Proprio quando Inter e Chelsea si sono accordate, faticosamente, per la cessione definitiva, è così saltato tutto. Contemporaneamente, però, la Juve ha frenato e così Lukaku è al momento alla finestra.

 

 

 

Dopo aver rifiutato una offerta dall'Arabia, la notizia delle ultime ore riguarda proprio un rilancio da parte dell'Al-Hilal, disposto ora a pagare 50 milioni di euro a stagione (10 in più della precedente offerta) più un lauto "bonus" alla firma pur di convincerlo a lasciare l'Europa e trasferirsi in Medio Oriente.

 

 

 

Lukaku fin qui è stato irremovibile, convinto di poter agevolmente trovare un posto in un top club continentale. Addirittura, si dice sia tornato alla carica con i dirigenti nerazzurri, che però stanno facendo muro indignati dal comportamento suo e del suo agente, il contestato avvocato Ledure.

 

 

 

Secondo la Gazzetta dello Sport, però, il Chelsea ora starebbe "perdendo la pazienza, a Londra non hanno voglia di portare la cosa troppo per le lunghe" visti anche i 40 milioni proposti dall'Inter andati ormai in fumo. La deadline è l'11 agosto, quando ricomincerà la Premier League: quel giorno, sperano i Blues, Lukaku avrà già levato le tende.

Dai blog