Cerca
Logo
Cerca
+

Leao, addio Milan? Parigi, la frase di Luis Enrique che gela i rossoneri

  • a
  • a
  • a

“È un cantante?” Luis Enrique scherza su Rafael Leao ma il Milan, anzi i tifosi del Milan, sono sempre più in ansia per il suo futuro. Non è un mistero che l’attaccante portoghese piaccia molto all’estero, specie in Francia. La destinazione sarebbe ovviamente il Psg che in estate perderà Kylian Mbappé a costo zero. Il fuoriclasse francese ha già annunciato la sua volontà di non rinnovare il contratto e l’intenzione di trasferirsi al real Madrid.

La squadra dello sceicco Al-Khelaifi rimarrebbe così priva della sua stella più brillante e il patron dei parigini non vuole farsi trovare impreparato. Per lui i soldi non sono mai stati un problema e non lo sarebbero neppure stavolta. Il costo di Leao è di oltre 100 milioni di euro, con la clausola inserita nel suo contratto che tocca quota 175 milioni. Soddisfare le pretese economiche del portoghese non sarebbe un problema dato che, perdendo Mbappé, i parigini risparmieranno ben 70 milioni all’anno di ingaggio dell’attaccante.

 

 

Il tecnico del Paris, Luis Enrique, rispondendo a un cronista spagnolo che gli chiedeva di un possibile arrivo di Leao in estate, ha scherzato sulla passione dell’attaccante per la musica. Poi però è tornato serio: “No, scherzo, so esattamente chi è. Ma non posso parlare di un giocatore che non è nel nostro club. Quello che posso dire è che se tutto andrà bene, penso, spero e sono convinto che avremo una squadra ancora migliore nella prossima stagione rispetto a quella attuale. Non ho dubbi su questo. In difesa, in attacco, fisicamente, tecnicamente e tatticamente”.

 

Dai blog