Cerca
Logo
Cerca
+

Gigio Donnarumma sbrocca con l'arbitro: "È grave, è molto grave!", caos nel tunnel

  • a
  • a
  • a

Nervi tesissimi per Gigio Donnarumma, il portiere del Psg. L'esplosione di rabbia arriva al termine della partita contro il Clermont, ultimo in classifica in Ligue 1, un pareggio strappato quasi all'ultimo, con un gol di Goncalo Ramos all'85esimo.

Poi, tutti negli spogliatoi. Ed ecco che Donnarumma si lamenta con il quarto uomo per i minuti di recupero concessi, secondo lui troppo pochi, soprattutto per il tempo perso dai giocatori del Clermont nella ripresa. 

Inizialmente il dialogo è tranquillo, il portiere della nazionale chiede chiarimento sui quattro minuti di recupero concessi. Dunque, ad un certo punto, il quarto uomo afferma: "Questa è la decisione". E qui Gigio si inalbera: mima il gesto dell'orologio ma ottiene un'altra secca replica, "hai avuto novanta minuti per vincere". La goccia che fa traboccare il vaso: "È molto grave che tu mi risponda così!", si altera il portiere. E ancora: "Per tutto il secondo tempo è stato così... cosa è successo? Perché fare una cosa del genere? È un vostro errore e tu mi dici questo!".

 

 

Il quarto uomo abbozza un sorriso, dunque un delegato al campo chiede a Gigio di calmarsi. Ma niente, lui risponde: "Mi ha detto: hai avuto novanta minuti per vincere". E ancora, al quarto uomo: "Avete commesso un grande errore e mi rispondi in questo modo?! Io ti ho chiesto: perché quattro minuti e tu mi ha risposto così". Quindi Gigio sembra andarsene, ma poi torna sui propri passi e rincara: "È grave, è molto grave! Ti ho fatto una domanda e mi hai risposto in quel modo. È grave, è grave!", ripete ancora. Nervi tesissimi, insomma, per Gigio Donnarumma.

 

Dai blog