Athletic-Manchester United, accusa all'arbitro: "Tifava Roma"

venerdì 2 maggio 2025
Athletic-Manchester United, accusa all'arbitro: "Tifava Roma"
1' di lettura

Un 3-0 netto, che proietta il Manchester United di Ruben Amorim verso la finale di Europa League e l’Athletic Bilbao verso l’eliminazione dalla coppa europea. La sfida del San Mamés di giovedì si è chiusa così, con un successo netto dei Red Devils e un tonfo assordante degli spagnoli. Anche se, il club iberico, ha puntato il dito contro la direzione arbitrale e la gestione in sala Var dell'episodio che ha segnato inevitabilmente la partita: il rigore concesso ai Red Devils per il fallo di Vivian, poi espulso dal norvegese Eskas. Al Var, c'era l'italiano Aleandro Di Paolo.

Quel rigore è stato realizzato da Bruno Fernandes e ha spianato la strada spianata per i Red Devils, che ieri hanno di fatto ipotecato il discorso qualificazione alla finale di Europa League. In sala Var, dove era presente Di Paolo della sezione AIA di Avezzano, hanno deciso di richiamare il norvegese Eskas all'on field review, per una trattenuta su cui l'arbitro di campo aveva inizialmente sorvolato

Barcellona-Inter, Yamal sconvolge lo studio: "Sai chi sono?"

A soli 17 anni – ne compirà 18 a luglio – Lamine Yamal ha mostrato nervi saldi e un talento ecceziona...

Furiosi così sono i supporters baschi, che sui social hanno ripescato una statistica che lega Di Paolo alla Roma, eliminata proprio dai biancorossi agli ottavi del torneo continentale "Tifava Roma!", si legge sugli account X dei tifosi baschi, con chiaro riferimento allo stesso Di Paolo, a un mese dalla partita contro la squadra di Ranieri, caratterizzata dal rosso ad Hummels decretato dal francese Turpin.

Barcellona-Inter, Lele Adani gela i nerazzurri: "Non fatevi ingannare..."

Un 3-3, quello tra Barcellona e Inter nell'andata della semifinale di Champions League, elettrizzante, entusiasmante...