Cerca
Logo
Cerca
+

Maria Elena Boschi commossa dal palco della Leopolda: "Basta con la macchina del fango"

Lacrime di commozione per Maria Elena Boschi. La deputata di Italia Viva è salita sul palco della Leopolda, il convegno ideato da Matteo Renzi. Qui il capogruppo alla Camera ha ricordato le inchieste che hanno visto coinvolta la sua famiglia, lasciandosi andare all'emozione. "Molti dicono che la Leopolda è un’associazione a delinquere. Io sono orgogliosa dalla Leopolda perché è un vivaio di proposte che hanno cambiato e contribuiranno a cambiare il Paese".

E ancora: "Basta con la macchina del fango, basta. Non ci avete fatto niente, noi continueremo a rimanere qui con la testa e con il cuore. Grazie a chi ci ha difeso sempre, agli amici e le amiche che ci sono sempre stati vicini". Nonostante la maretta giudiziaria e i sondaggi che vedono Iv rasentare il 2 per cento, la deputata non ha alcuna intenzione di lasciare per cercare un nuovo porto.

 "Io sono ancora qua - ha ammesso togliendo ogni dubbio - e non è che non mi sia stato proposto di andare altrove, di lasciare Italia Viva per andare in un bel posto al governo Conte. Quando ci dicono adesso che siamo ancora sotto attacco, che Matteo Renzi è sotto attacco, di prendere le distanze, di non metterci la faccia, io la faccia ce la metto e siamo ancora più convinti di stare dalla stessa parte proprio perché ci stanno attaccando ingiustamente". E le lacrime prendono il sopravvento, mostrando una Boschi come mai si era vista prima. 

 

Fonte video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Dai blog