Cerca
Logo
Cerca
+

Matteo Salvini replica ai contestatori di "sinistra che ululano": "Manteneteli voi i migranti, prendetevene tre a testa"

Matteo Salvini non le manda di certo a dire. Impegnato in Sicilia per il suo tour, il leader della Lega zittisce i contestatori a Barcellona Pozzo di Gotto che lo attaccano per la politica sui migranti. "La Sicilia ha bisogno di turisti che pagano, non di turisti che vengono pagati per stare qua sul balcone a non fare un accidente". E ancora verso i contestatori definiti "quelli di sinistra che ululano": "Manteneteli voi. Prendete a carico vostro, tre a testa, quei signori che sono su quel balcone".

L'ex ministro dell'Interno vuole dedicarsi alla questione lavoro, prerogativa da tenere in considerazione visto il difficilissimo momento: "Incontriamo pescatori, artigiani commercianti, disoccupati e operai. Mentre altri organizzano passerelle coi vip, io ho scelto di dedicare la giornata di oggi al lavoro in Sicilia e la giornata di domani al lavoro in Calabria”. Per Salvini, a differenza di Conte, "niente inutili passerelle nelle ville patrizie romane". Il centrodestra infatti ha deciso di disertare gli Stati generali.


Fonte Facebook Matteo Salvini
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Dai blog