Cerca

Berlusconi

Niente Bunga Bunga
a Villa due Palme.
Il Cav diserta Lampedusa

A un anno e mezzo dall'acquisto Berlusconi non si è mai fatto vedere sull'isola: troppo lontana dai suoi standard di vita

Niente Bunga Bunga
a Villa due Palme. 
Il Cav diserta Lampedusa

L'ha pagata un milione e 700 mila euro. Ci ha mandato gli architetti per prendere le misure. Ha pure chiesto l'allaccio dell'energia elettrica. Ma ad un anno e mezzo dall'acquisto Silvio Berlusconi ancora non ha mai messo piede a Villa Due Palme a Lampedusa. Troppo lontana dai suoi standard, fanno notare su La Stampa. In effetti la casa di soli 330 metriquadri, quattro camere e tre bagni, nonostante i due ettari di giardino si affaccia su una spiaggia pubblica, con i voli del vicino aeroporto che frecciano di continuo sulla testa e la strada d'accesso che è un cul de sac: il Cav è abituato a ben altro. Eppure Giuseppe Spinelli, lo stesso uomo di fiducia che elargiva aiutini alle ragazze dell'Olgettine, gli assegni per Villa Due Palme li ha staccati (il Foglio pubblicò il preliminare d'acquisto e le fotocopie degli assegni della caparra). Ma quelli erano altri tempi. Erano i tempi in cui Lampedusa massacrata dagli sbarchi di disperati in fuga dalle coste del nord Africa, erano i tempi in cui Berlusconi prometteva campi di golf, erano i tempi che prometteva di "stare vicino" non solo in senso figurato all'Isola. Altri tempi: il Cav non è diventato lampedusano e Villa Due Palme rischia di non vederlo mai ospite.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    31 Luglio 2012 - 23:11

    Questo vuol solo dire che il tuo cervello è rimasto aperto.Non ti rendi conto di quanto sei ridicolo a farti passare per un falso elettore di Silvio.

    Report

    Rispondi

  • gispo

    31 Luglio 2012 - 15:03

    risposta molto soddisfacente, praticamente quasi uguale alla precedente...hai terminato il repertorio? o sei stanco di inveire contro i mulini a vento?...Un po di pazienza, alla fine sarai premiato con un bel priapo d'oro che potrai usare come ti gusta di più.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    31 Luglio 2012 - 15:03

    Non puoi sbagliarti,chi ,se non un frocio può rivolgersi in questa maniera ad una signora?I ricchioni sono fatti così,odiano le donne perchè le vedono come concorrenti.Sai,manueleponpon,è un'esperto passivo della pecorina e un'imbattibile sucatore.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    31 Luglio 2012 - 15:03

    Se stai vedendo i personaggi di de Cervantes ,non ti devi preoccupare,tutto è dovuto al fatoo che ,il tuo cervello si è aperto.Non tentare di richiuderlo ,oramai non serve più .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog