Cerca

Fuorionda

Medvedev: "Gli alieni sono tra noi"

Il presidente russo in tv: è come nel film "Man in black"

Medvedev: "Gli alieni sono tra noi"

"Gli alieni esistono e sono tra noi". Il presidente russo Dmitri Medvedev, in un fuorionda che sta già facendo il giro del mondo e che impazza sul web - è tornato a parlare degli extraterrestri, un suo vecchio cavallo di battaglia.

Babbo Natale - Convinto di non essere ripreso dalle telecamere Medvedev ha detto di non credere alla profezia dei Maya sulla fine del mondo ma di non escludere l’esistenza di Babbo   Natale: "Credo in Babbo Natale, ma non troppo, e comunque, non sono tra quelli che dicono ai bambini che Babbo Natale non esiste".

Il fascicolo - Poi, ha aggiunto con un tono a metà tra il serio e il divertito ch,e "insieme alla valigetta che contiene i codici nucleari, al presidente viene consegnato anche un fascicolo top secret. Il fascicolo contiene   informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro Pianeta". Certo, l'esistenza degli alieni non si può comunicare al mondo perché scatenerebbe il panico fra la gente ma la realtà è come quella del film "Man in black". Ovvero non c'è bisogno di andare su Marte per trovare i marziani, perché sono già sulla Terra. Che il presidente russo, dopo la famosa figuraccia al G8 del 2009 abbia ancora esagerato con la vodka?  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    09 Dicembre 2012 - 18:06

    Ma che ha incontrato Monti?

    Report

    Rispondi

  • ateo39

    09 Dicembre 2012 - 17:05

    mi sa che sia pronto per la carica equivalente a presidente del consiglio.

    Report

    Rispondi

  • uliclin

    09 Dicembre 2012 - 08:08

    sarebbe da ripensare un pò sulle politiche dei governi che invece di utilizzare la retroingegneria per la free energy da dare a tutta l'umanità, continuano a sfruttare combustibili e nucleare per l'arricchimento di quei pochi. E allora, la paura l'avrebbero loro!

    Report

    Rispondi

  • albrip

    08 Dicembre 2012 - 13:01

    Certo che non sapete proprio a cosa attaccarvi...

    Report

    Rispondi

blog