Cerca

Il

Germania, preservativi pieni di cocaina destinati al Vaticano

Germania, preservativi pieni di cocaina destinati al Vaticano

Trecentoquaranta grammi di cocaina, contenuti in quattordici preservativi destinati all'ufficio postale del Vaticano. Gli agenti della polizia tedesca li hanno intercettati all'aeroporto di Lipsia. La notizia è stata confermata dal ministero delle Finanze all'agenzia di stampa AFP. Il carico di polvere bianca, trasportata in forma liquida, è partito dal Sud America ed è approdato in Germania lo scorso 30 gennaio. Il valore della merce ammonta a circa 40mila euro. Le autorità locali hanno consegnato il plico di contraccettivi alla polizia vaticana con l'intento d'incastrare chiunque si fosse presentato alla posta per ritirarlo. Nessuno, però, si è finora presentato. Il portavoce del ministro tedesco, parlando con il quotidiano Bild, ha certificato la veridicità della storia ma ha aggiunto di non poter rivelare ulteriori dettagli dal momento che è ancora in corso l'indagine. L'ufficio vaticano dell'Interpol, infatti, sta lavorando al caso in collaborazione con la procura di Lipsia. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • calimero63

    15 Marzo 2015 - 13:01

    cioè..al vativano spedisci coca in....preservativi ???? potevano usare qualche santino..qualche madonnina..ma i condom proprio no !

    Report

    Rispondi

  • Silviob2

    25 Marzo 2014 - 11:11

    Ma è normale che la polizia abbia sospettato qualcosa di strano! Non è normale una spedizione di preservativi ad una istituzione che è sempre stata contraria! Ma si può essere così stupidi?

    Report

    Rispondi

  • insorgi

    25 Marzo 2014 - 10:10

    Poco più di due mesi che non leggevo Libero, mi sono incuriosito del cambiamento fatto. Ammetto che in confronto a prima lo trovo abbastanza buono. Su un punto però è rimasto tale e quale. Il censore è rimasto quello di prima, continua a cestinare i miei commenti ed io allora continuerò a non leggere Libero.

    Report

    Rispondi

  • spalella

    24 Marzo 2014 - 20:08

    salgono sul pulpito, sia ammantano di saggezza, ci raccontano che sono Migliori di Noi cittadini che invece siamo sporchi, brutti, cattivi e Peccatori, anche se Li manteniamo col nostro lavoro..... che schifo gli Auto-Referenti, coloro che si incensano da soli e che sono il vero marciume parassita della società civile, sono Peggio dei Politici. L'ho cancellato il Vaticano, e stò meglio.

    Report

    Rispondi

    • eraspira

      02 Febbraio 2015 - 06:06

      cancellati anche dall'Italia e siamo tutti contenti|

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog