Cerca

Internazionali di tennis

La Pennetta chiede aiuto al fisioterapista
Ma non ce la fa: si ritira

La campionessa brindisina lascia ai quarti di finale. In gara resta Andreas Seppi

La Pennetta chiede aiuto al fisioterapista
Ma non ce la fa: si ritira

 

Flavia Pennetta è una gran bella figliola: simpatica, vincente - e diciamolo - arrapante. Flavia si allena molte ore al giorno e se non si allena gioca qua e là per il mondo. Flavia, però, sulla sua strada ha trovato un fotografo impietoso: anche lei ha la cellulite. La malattia più democratica che c'è. 

Purtroppo oggi si è ritirata dagli internazionali di tennis. L’azzurra ha accusato un problema al polso destro ed ha chiesto l’intervento della   fisioterapista, dopo circa un quarto d’ora di gioco con la   statunitense in vantaggio 3-0. Dopo un massaggio e varie manipolazioni alla tennista brindisina viene bendato il polso dolorante. Nonostante l'intervento tempestivo l'azzurra ha deciso di lasciare. Flavia Pennetta era riuscita a conquistare i quarti di finale dopo aver asfaltato  Petra Cetkovska. In gara, per l'Italia resta Andreas Seppi. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank-rm

    19 Maggio 2012 - 13:01

    Tra le ossessioni di Libero la cellulite. Non è il primo articolo sull'argomento corredato da foto delle malcapitate prese in esame. Ma a che pro?? Ma basta co ste cazzate, siate un pò più seri.

    Report

    Rispondi

  • sig.nessuno

    18 Maggio 2012 - 14:02

    Non sono uno di quelli che pensa che Flavia Pennetta sia bellissima, tuttavia sono uno di quelli che pensa che la cellulite, le smagliature, ecc ecc... facciano parte dell'essere umano. Chi le trova inguardabili, orribili, schifose, prenda un bel respiro e soffi per gonfiare.

    Report

    Rispondi

blog