Cerca

Razzismo

"Balotelli negro ebreo. Auschwitz? E' casa sua"

Su Stormfront gli insulti al nazionale azzurro che ha svelato le origini ebraiche della madre

Mario Balotelli

Insulti razzisti su Stormfront al centravanti azzurro

"I genitori adottivi del negro Balotelli: ebrei". Questo il topic di discussione su Stormfront, una sorta di Ku Klux Klan Italiano, uno dei blog più frequentati nel mondo dell'estrema destra. I commenti sono da brividi: "Lo scemo del villaggio, potrebbe chiedere di giocare nella nazionale di Israele, ci libereremmo del personaggio una volta per tutto". L'attacco antisemita, questa volta, si concentra sul centravanti della nazionale azzurra. Pronta la reazione della comunità ebraica di Milano: "Chiediamo la chiusura del sito e l'applicazione della legge Mancino", ossia la norma che condanna l'ideologia nazifascista.

Insulti alla famiglia - Stormfront si è più volte "distinto" in passato per aver inneggiato alla "supremazia della razza bianca" e per gli insulti contro gli ebrei. Sul blog si erano sprecati anche i commenti favorevoli al killer di Tolosa. Ora, dopo la visita di mercoledì degli Azzurri ad Auschwitz, è il turno di Balotelli, che proprio in occasione della visita al campo di concentramento aveva spiegato di avere una madre con origini ebraiche. Un buon motivo per insultarlo: "Ma chi volete che sia la coppia che adotta un negrone? Ebrei, oppure violenti fanatici di estrema sinistra". E ancora: "Tutto mi sarei aspettato tranne che questo negro miliardario irruento con frequentazioni camorristiche avesse ANCHE i genitori adottivi giudei". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • darkstar

    09 Giugno 2012 - 17:05

    ... e l'esame del dna lo conferma. Tramite l'esame del dna é possibile non solo distinguera un nero da un bianco ma, addirittura capire se, mille anni un bianco aveva un antenato nero ! I geni della pelle bianca, del colore dei capelli o degli occhi sono ben conosciuti. A questo punto solo un pazzo od un imbecille potrebbe sostenere che le razze umane non esistano.

    Report

    Rispondi

  • emigratoinfelix

    09 Giugno 2012 - 17:05

    ...molto spesso stravaganti,quando non esageratamente plateali di Balotelli,non ne fanno magari un personaggio che brilla per simpatia umana;magari non sara' tutta colpa sua,forse troppa notorieta' e troppi,troppi soldi per un ragazzo di 22 anni.Ma da cio' non si puo' certo desumere,accettandolo,tutto il marciume e gli insulti che una manica di razzisti da operetta sta gettandogli addosso.Oltretutto in maniera sbagliata,perche' lui avra' la pelle nera,ma non puo' considerarsi ebreo,in quanto non generato ma solo adottato da una donna di quella religione.Ovviamente,questi gaglioffi andrebbero tutti individuati e severamente puniti,magari in questo modo le tre grazie del processo di milano a Berlusconi potrebbero dedicarsi a qualcosa di piu' utile del voyeurismo giudiziario del quale danno prova in questi giorni,loro ed i pm della causa

    Report

    Rispondi

  • ariete84

    09 Giugno 2012 - 14:02

    Ebrei o cristiani che siano, certo questi genitori come educatori hanno fatto un buco nell'acqua.

    Report

    Rispondi

  • p.giorgio

    09 Giugno 2012 - 12:12

    perchè non viene chiuso tale sito delinquenziale e non vengono mandati in soggiorno obbligato ad Auschwitz o Buchenwald o Mauthausen ecc tutti coloro che vi aderiscono per ideologia, anche se conosco la risposta: le leggi in Italia vengono sempre o disattese o applicate discrezionalmente. Siamo proprio in mani di esseri incapaci, arroganti e penosi, siano essi politici o magistrati. Questa è la vera vergogna d'Italia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog