Cerca

A Palagonia

Catania, coppia di 70enni uccisi: lui sgozzato, lei lanciata dal balcone. Fermato un ivoriano che vive nel Cara di Mineo

Catania, coppia di 70enni uccisi: lui sgozzato, lei lanciata dal balcone. Sospetti su un ivoriano che vive nel Cara di Mineo

Marito e moglie di 70 anni sono stati trovati morti nella loro villetta di Palagonia, in provincia di Catania: lui sgozzato, lei lanciata dal balcone. Secondo gli inquirenti si tratta di un duplice omicidio conseguenza di una rapina. I sospetti ricadono su un ivoriano, attualmente accusato di ricettazione, che vive nel centro di accoglienza per richiedenti asilo (Cara) di Mineo, a 10 km dal luogo dell'assassinio. Nel campo sono stati ritrovati un telefonino, un computer e una videocamera: attraverso il ritrovamento la polizia è risalita al proprietario del telefonino, facendo poi la tragica scoperta nella villetta di Palagonia. In tarda serata l'uomo è stato posto in stato di fermo con l'accusa di rapina e duplice omicidio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gescon

    01 Settembre 2015 - 14:02

    Kienge. Dai raccontaci qualcosa. Tu ed i tuoi progetti sciagurati.

    Report

    Rispondi

  • Angelalbert

    31 Agosto 2015 - 10:10

    Cosa né pensi compagno Renzi? Se avesse fatto la festa alla tua famiglia cosa faresti? Lo perdoneresti per non apparire razzista e magari gli pagheresti l'avvocato per scagionarlo? Compagno Renzi l'esasperazione puo' essere molto pericolosa anche per un popolo di pecorelle come gli Italiani, non dimenticarlo.

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    31 Agosto 2015 - 08:08

    Se penso che una bestia così sono andati a prenderlo a domicilio quelli della Marina Militare che, ad ogni richiesta di soccorso lanciata coi cellulari, si precipita al soccorso a tutto vapore, mi viene una rabbia inestinguibile.

    Report

    Rispondi

  • cuciz livio

    31 Agosto 2015 - 00:12

    Per la demente Boldrini era una "Risorsa"...avesse sgozzato lei , la Fornero e la Kienge. Nate bastarde!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog