Cerca

Guai

Flavio Briatore in crisi, il Billionaire in rosso di 320 mila euro

Flavio Briatore in crisi, il Billionaire in rosso di 320 mila euro

Guai per il Billionaire di Flavio Briatore.  Qualche giorno fa, scrive il blog di Andrea Giacobino, a Olbia nello studio del notaio Fabio Papaccio si svolta un’assemblea straordinaria della Billionaire srl che controlla il noto locale della Costa Smeralda. Nell'incontro è stata esaminata la situazione patrimoniale allo scorso settembre e la previsione di chiusura del bilancio 2015.

La perdita già accertata  è di quasi 320 mila euro, rosso che secondo le previsioni salirebbe a oltre 605 mila euro per questo intero anno. Nel 2013 la perdita era di 150 mila euro.  Azara ha rilevato che “la società si trova in una situazione di sofferenza finanziaria” e ha quindi proposto di attingere alla riserve per oltre 100 mila euro al fine di coprire parzialmente il passivo allo scorso settembre. E' stato deciso anche un aumento di capitale a 297 mila euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bolinastretta

    18 Novembre 2015 - 12:12

    li spende in una giornata di compere con la Grego... sai quale problema??' infatti non ha attinto alle riserve ma ha fatto un aumento di capiatle... i soci (o forse é unico socio) hanno rifinanziato di tasca propria.... e stop!

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    17 Novembre 2015 - 16:04

    se mette le mani in tasca e tappa il buco fa la cosa giusta. poi deciderà cosa fare chiudere vendere(!!) o cosa crede meglio.

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    17 Novembre 2015 - 16:04

    capirai....... una bottiglia di prosecco sta a 10.000 euro quella dei poveri pero' ne vende na trentina e si rimette in piedi

    Report

    Rispondi

blog