Cerca

Manca la jacuzzi...

Ecco l'ultima di Giuliano Pisapia:
mette l'aria condizionata ai rom

Climatizzatori e vigili in servizio 24 ore su 24 nei nuovi campi. Ai nomadi anche le case per coppie ricavate in quelle che una volta erano caserme

Giuliano Pisapia

Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia visto dal nostro Benny

di Lorenzo Mottola

Manca la jacuzzi e il garage adattato per i Suv, ma per il resto il servizio è da hotel di Dubai. Stiamo parlando del nuovo campo rom a cinque stelle che la giunta Pisapia  si prepara a inaugurare alla periferia di Milano. Tra un mese la struttura aprirà finalmente i battenti, pronta per ospitare i rom allontanati dagli insediamenti abusivi. Resteranno qui finché non troveranno una collocazione migliore. Poche settimane, poi dovranno levare il disturbo. In teoria. In pratica, la stessa giunta ammette che far passare questo concetto sarà complicato. Difficile che qualcuno insista per andarsene, soprattutto se si considera  che il Comune ha deciso di dotare la struttura di ogni comfort, dall’aria condizionata in tutti i locali fino a un servizio di vigilanza ventiquattr’ore su ventiquattro. (...)

Come spiega Lorenzo Mottola su Libero di venerdì 24 maggio, Giuliano Pispaia mette l'aria condizionata ai rom: ecco la Milano degli arancioni. Il sindaco decide di installare climatizzatori e vigili in servizio ventiquattr'ore su ventiquattro nei nuovi campi. Ai nomadi vanno anche le case per coppie ricavate nelle ex caserme.

Leggi l'approfondimento di Lorenzo Mottola su Libero di venerdì 24 maggio

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    24 Maggio 2013 - 21:09

    Tra occupazioni selvagge,negri, moschee,vuole fare l'agente immobiliare a spese degli italiani.... Qualcuno gli dica che nemmeno Ceausescu è riuscito a rendere stanziali gli zingari...E vuole farlo lui?Questo baluba vuole strafare.Poi DICIAMOCELO CHIARAMENTE.. ve lo siete votato?Arrangiatevi cari Milanesi che per fortuna io a Milano non ci abito.Coraggio mancano ancora parecchi anni alla fine del suo regno.

    Report

    Rispondi

  • Pinkalikoi

    24 Maggio 2013 - 15:03

    Caro "Malak Javhè", un angelo al servizio del Signore non dovrebbe far trasparire odio, se poi nelle vesti di uomo si trova in disaccordo con quanto ho scritto, che è solo cronaca, ma può contenere errori, lei potrà sempre correggerli citando nomi e fatti come ho tentato di fare io. Se preciserà meglio i fatti, sarò il primo a dargliene atto, ma rispondere solo che 'la madre degli imbecilli è sempre gravida' non aggiunge uno jota alla discussione e non fa certo onore né a lei né alla parte in cui si riconosce. Un saluto.

    Report

    Rispondi

  • aresfin

    aresfin

    24 Maggio 2013 - 15:03

    L'aria condizionata bisognerebbe metterla al tuo cervello, ormai sei fuso. Si vede giornalmente il degrado di questa città. Vai a casa!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    24 Maggio 2013 - 15:03

    con i soldi altrui! ma il ministro delle pari opportunità non dice niente che ai rom sì e agli italiani no?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog