Cerca

Nel casertano

L'assessore del Pd che prende a pugni e schiaffi un anziano

Un 78enne viene scaraventato a terra tra lo stupore delle persone: la lite trascende

L'assessore del Pd che prende a pugni e schiaffi un anziano

Nervi tesi per un assessore del Partito Democratico che non riesce a non menar le mani. Attilio Guida, assessore Pd delegato alla Pubblica Istruzione nel Comune di Gricignano (in provincia di Caserta), guidato dal sindaco Andrea Moretti, ha aggredito un anziano 78enne in mezzo alla strada e di fronte a decine di persone rimaste sbigottite per l'accaduto. La vittima, Vincenzo Barile, se l'è cavata con qualche graffio e contusione. L'episodio sarebbe stato scatenato da una "lite familiare". Pare infatti che l'anziano stesse discutendo con il padre dell'assessore, ex vicesindaco e presidente del Pd locale, e la bagarre si fosse fatta piuttosto accesa. Parole forti e imprecazioni, finchè Guida non si è accanito contro Barile con pugni, botte e schiaffi. L'uomo è stato scaraventato a terra di fronte ai concittadini, rimasti scioccati nel vedere una reazione così violenta da parte di un politico nei confronti di un anziano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • agostino.vaccara

    20 Giugno 2013 - 15:03

    non glielo ha insegnato nessuno quand'era ragazzino che verso gli anziani si deve il massimo rispetto??? Capisco che lei è del Pd, ma l'educazione si pretende da tutti!

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    20 Giugno 2013 - 14:02

    alla Pubblica Istruzione.

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    20 Giugno 2013 - 12:12

    E' questo quello che sanno fare quelli del PD. Di altro non ne parliamo in quanto a gestire i soldi propri lo hanno dimostrato di non saperlo fare immagina l' Italia. Mi rattrista che ci sono ancora chi vi crede ma penso che dopo che certi settantenni ci lasceranno vi trovere con il culo perterra

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    20 Giugno 2013 - 10:10

    d'altronde nel PD li allevano così!!

    Report

    Rispondi

blog