Cerca

Il Pontefice nel mirino

Vaticano, Papa Francesco non lo ascolta più nessuno: in tv Ratzinger lo doppiava

6 Gennaio 2018

32
Antonio Socci e Papa Francesco

Contro Papa Francesco, ancora Antonio Socci. L'affondo piove su Twitter, dove la firma di Libero ci va giù pesantissima. "L'imbarazzante flop di Bergoglio: nessuno più lo ascolta", premette presentando un articolo pubblicato su Il Venerdì di Repubblica, un pezzo che mette in luce come, televisivamente parlando, Bergoglio valga la metà di Benedetto XVI. Si parla dello share collezionato dai Pontefici nelle apparizioni televisive: in media attorno al 20% per Ratzinger, tra il 9 e il 12% per Bergoglio. "Nonostante l'impegno - si legge nel pezzo -, ha registrato ascolti così bassi da risultare imbarazzanti". Il riferimento è ovviamente a Francesco, 'condannato' anche dagli ascolti televisivi, uno tra i più lampanti indici di popolarità. Anche quando si parla di un Pontefice.

Per approfondire leggi anche: Facci contro Francesco: "Che razza di Papa è"

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Chry

    07 Gennaio 2018 - 08:08

    Dio ha creato gli uomini uguali, fratelli., tu Socci tramite la stampa porti avantiil tuo razzismo, per te le porte del paradiso saranno chiuse

    Report

    Rispondi

  • gianni1946

    gianni1946

    07 Gennaio 2018 - 00:12

    Angiolotommi,,,,,x caso sei un bacia mani?

    Report

    Rispondi

  • Jahkoy

    06 Gennaio 2018 - 23:11

    La verita' e' che Papa Bergoglio e' molto scomodo per le lobby che stanno sia dentro che fuori la Chiesa. Poi che Ratzinger avesse piu' ascolti mi pare improbabile dato il suo involontario effetto soporifero. Invece credo che sia entrata in azione la macchina del fango magari manovrata da insospettabili uomini di cultura e di chiesa. Auguro di cuore buona fortuna a Papa Bergoglio.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media