Cerca

La rivolta

Papa Francesco, anche il presidente dei paracadutisti di Monza e Brianza: "Un nemico a casa nostra"

4
Papa Francesco

Papa Francesco non piace a tutti, non soltanto in Vaticano. L'ultimo affondo? È firmato da Francesco Crippa, volto noto a Monza e in Brianza per essere presidente della sezione provinciale dell'Associazione nazionale paracadutisti. L'affondo contro il Pontefice arriva su Facebook, dove ha scritto: "Basta Bergoglio! Abbiamo un nemico in casa e troppi continuano a far finta di niente. Le parole di chi lo ha preceduto dovrebbero risvegliare le nostre coscienze di cristiani e isolarlo". Successivamente, Crippa ha aggiunto che quanto ha scritto "è a livello personale. È un mio personalissimo pensiero di cristiano e di credente che non approva l’atteggiamento di questo pontefice e il suo predicare. Ci avete fatto caso che piazza San Pietro la domenica è ormai sempre mezza vuota e le inquadrature delle televisioni sono prese sempre dal basso?", conclude. Insomma, anche i paracadutisti contro il Pontefice.

La rettifica - Riceviamo e pubblichiamo la "rettifica" di Francesco Crippa: "Avendo voi estratto il suddetto articolo dall'originale pubblicato da un altro giornale on-line ne avete travisato l'origine aggiungendo le parole anche i paracadutisti contro di lui...". È una errata interpretazione alla quale vi chiedo di porre rimedio: il pensiero da me esposto è del tutto personale e non coinvolge in nessuna maniera l'Associazione della quale faccio parte né tanto meno vuole coinvolgere tutti i Paracadutisti".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Micheledc86

    11 Gennaio 2018 - 15:03

    Dal tweet: "è a livello personale. È un mio personalissimo pensiero" Nell'articolo: "Insomma, anche i paracadutisti contro il Pontefice."

    Report

    Rispondi

  • ANTONIOGIUGLIANO862@ALICE.IT

    ANTONIOGIUGLIANO862

    08 Gennaio 2018 - 16:04

    non sono d'accordo

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    08 Gennaio 2018 - 15:03

    sarebbe ora che le coscienze cristiane si svegliassero e cacciassero il nemico bianco.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media