Cerca

Il delirio

Sibilia (M5S): Una legge per i matrimoni di gruppo e nozze tra specie diverse

Il giovane deputato grillino proponeva sul blog di andare (molto) oltre alle unioni tra omosessuali. E la frontiera del delirio non ha confini...

Sibilia (M5S): Una legge per i matrimoni di gruppo e nozze tra specie diverse

Scordatevi i chip sotto la pelle, i complotti americani sulle Torri Gemelle, l'esistenza delle sirene. La nuova frontiera dei deliri grillini è molto, molto oltre: una legge per consentire i matrimoni di gruppo e le nozze tra uomo e cane (o uomo e gatto, o donna e cavallo, uomo con uomo e volpe, a seconda dei gusti). Non è fantasia, ma proposta concreta del deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia il 26 novembre 2012, giusto qualche settimana prima di venire eletto a Montecitorio. 

La proposta (da neurodeliri) - Come riporta l'Huffington Post, sul blog dedicato alla proposte di legge, Sibilia proponeva: "Discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili)". E fin qui siamo nel solco delle battaglie della sinistra. Troppo facile, avrà pensato il giovane deputato, bisogna uscire dal cono d'ombra di Vendola, Bersani e Luxuria. E quindi ecco la porposta di legge per consentire di "sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti". Sottile la distinzione tra matrimonio e unioni civili, perché forse l'idea che la Chiesa conceda le nozze a uomini e animali (o piante) forse ha messo in guardia anche uno come Sibilia. Che più che sognatore, pare creatore di incubi cyberpunk.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    11 Giugno 2014 - 19:07

    Aspetto il ritorno ad un sano buonsenso ma con questi chiari di luna temo che dovrò attendere parecchio.

    Report

    Rispondi

  • roberto giuseppe sarzi

    22 Dicembre 2013 - 20:08

    l SIGNORA BOLDRINI E QUEL CACCIABALLE DI VENDOLA VORREBBERO L'ORA DI EDUCAZIONE SENTIMENTALE! EVIDENTEMENTE HANNO UN'IDEA DELLA SCUOLA COME UN CONTENITORE DI OGNI BIZZARRA NOVITA'. CHI LA SCUOLA LA CONOSCE SA CHE LA VERA EDUCAZINE CONSISTE NELL'APPENDIMENTO DELLE MATERIE DI STUDIO FONDAMENTALI PER IL CURRICULUM CIOE' MATERIE SCIENTIFICHE, MATEMATICHE, LETTERARIE, LINGUE STRANIERE ECC. E NON UN CALDERONE FUORVIANTE E INUTILMENTE DISPERSIVO PER OGNI SCIOCCHEZZA ALLA MODA. LASCIATEMELO DIRE QUESTE SONO PERSONE IGNORANTI E DANNOSE!!!

    Report

    Rispondi

  • alejob

    19 Dicembre 2013 - 12:12

    non hanno vissuto la guerra, ma se vanno avanti di questo passo, si avvicinerà sempre di più. Non è possibile, che l'uomo sia paragonato ad un ANIMALE, non è possibile che l'uomo che si crede tanto intelligente, si pieghi a diventare un animale. Siamo ai confini di un conflitto non di interessi, ma di sopravvivenza (UMANA), se ancora cosi si può chiamare e questa sopravvivenza deve essere DIFESA.

    Report

    Rispondi

  • dany69

    19 Dicembre 2013 - 10:10

    Io il 118 non lo chimaerei per questi SOMARI 5 STELLE MA PER QUEI SOMARI CHE LI HANNO VOTATI!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog