Cerca

Grillo

Ecco il piano di Beppe: Veronica Lario ministro dell'Economia

Al dicastero vuole una madre di tre figli che non ha fatto fallire la famiglia e che ha garantito ai pargoli un futuro. Quindi...

Beppe Grillo e Veronica Lario

Beppe Grillo e Veronica Lario

Beppe Grillo, parlando a Pistoia in occasione dell’apertura del suo Tsunami Tour, è tornato ad accattare la casta e a chiedere di mandare tutti a casa. «Questa gente che non è stata eletta da nessuno», ha attaccato il comico, «deve andare via dal Parlamento». Poi ha lanciato una proposta concreta per il suo governo: «Come ministro dell’Economia e delle finanze voglio una madre che ha allevato e cresciuto 3 figli, per dimostrare come si fa girare davvero l’economia. Voglio una madre di 3 figli che non ha fatto fallire la sua famiglia. Queste madri sanno che cos'è l’economia molto meglio dei bocconiani». Dunque, ricapitolando: madre di tre figli che non ha fatto fallire la famiglia e ha garantito un futuro sereno ai suoi pargoli. Chiaro: il ministro dell’Economia di Grillo sarà Veronica Lario.  

Pistoia, Toscana, Italia

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vitt.vitt

    17 Gennaio 2013 - 00:12

    Perchè al posto di criminalizzare gli avversari dei propri "padroni", i mass media non si dedicano in modo serio al proprio laboro nel rispetto di quella deontologia professionale che consiglierebbe loro di riportare le notizie, non di elaborarle per i propri interessi a discapito dei cittadini.

    Report

    Rispondi

  • towal77

    16 Gennaio 2013 - 14:02

    Meglio la Tulliani sicuramente è più abile. La Lario ai Beni Culturali

    Report

    Rispondi

  • KARLOS-VE

    16 Gennaio 2013 - 14:02

    ma trattate i vostri lettori come sottosviluppati mentali

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    16 Gennaio 2013 - 13:01

    Tutto questo, la madre, l'ha fatto grazie ai soldi ed i beni ricevuti dal babbo dei pargoli, non dimentichiamolo, la Lario non s'è mai rimboccata le maniche e messa a lavorare, non prendiamoci per i fondelli.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog