Cerca

Il giallo

Berlusconi, malore alla presentazione delle liste Pdl

L'ex premier ha subito tranquillizzato: No, sto bene, mi sono solo seduto

Silvio Berlusconi al teatro Capranica con Angelino Alfano

Ha chiesto di sedersi, poi ha bevuto un bicchiere d'acqua che gli ha portato Angelino Alfano. L'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, intervenuto al teatro Capranica, dove ha partecipato alla presentazione dei candidati Pdl per le elezioni del 2013 ha avuto un lieve malore. Ma lui stesso ha subito tranquillizzato tutti dicento: "No, va tutto bene". Anche l'ufficio stampa ha diffuso una nota "Il Presidente Silvio Berlusconi sta benissimo. Si è semplicemente seduto dopo aver tenuto un lungo e impegnativo discorso, sempre in piedi per un'ora e mezzo. Non c'è stato nessun mancamento, nessun malore, niente di niente". 

 


"Sono un monello" - Poco prima il Cavaliere avev scherzato dal palco della Kermesse: "Le mie segretarie mi dicono che sono uno smemorato. Questa mattina ne rincorrevo una che mi ha detto: 'Ma presidente, l'abbiamo fatto un'ora fa!'. Lo so che dovrei togliere dal repertorio queste piacevolezze ma non ce la faccio e nonostante la mia veneranda età sono rimasto un monello". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • al59ma63

    27 Gennaio 2013 - 00:12

    HANNO FATTO FALLIRE MPS. Vi fanno cercare le mutande sotto i letti di Berlusconi ma avete trovato solo mutande indossate da favolose femmine....dovreste indagare chi ha indossato le mutande che troverete sotto il letto dei vari Marrazzo Vendola ed altri figuri, visto che volete fare le prediche a tutti i costi di MORALITA' e di PULIZIA ETICO-MORALE.

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    25 Gennaio 2013 - 18:06

    Un monello? Direi che sei un vecchio rinko, caro Silvio. Curati, riposati... l' età si fa sentire: un bel viaggio di un paio di mesi a Malindi...e poi decidi o meno se tornare in Italia!

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    25 Gennaio 2013 - 18:06

    E scegli le donne. Ma h a fatto testamento?

    Report

    Rispondi

  • feltroni ve le suona ancora

    25 Gennaio 2013 - 17:05

    Non siamo mica maleducati come voi, che avete fatto festa per la povera Levi Montalcini. Noi non siamo come voi! Anzi ti dirò di più, già ci manca un po'! Sembra ieri quando vi prendeva tutti per il culo a reti unificate, proponendovi lo stesso programma elettorale per la sesta volta in 6 consecutive campagne elettorali e mai realizzato...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog