Cerca

L'arrivo a Roma

Berlusconi: "Il M5S come Scientology"

Silvio: "L'elezione di oggi non ha alcuna importanza. Il M5S fuori da ogni logica democratica". Poi bordata contro le toghe

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

Al Senato, per votare il candidato del Pdl, Renato Schifani, è arrivato anche Silvio Berlusconi, uscito dal San Raffaele venerdì sera dove era ricoverato per l'uveite. Il Cavaliere, ovvio, ribadisce: "Sono qui per votare Schifani". Però, su questo voto, ha le idee chiare: "Se ci sono possibilità di vincere? Non lo so, ma tanto questa elezione non ha alcuna importanza".

"M5S come Scientology" - Berlusconi mette poi nel mirino il Movimento 5 Stelle: "E' lì a rappresentare la protesta che, per certi versi, è anche valida. Ma è senza prospettive di soluzione ed è solo una preoccupazione per le prospettive del Paese". Quindi una seconda bordata contro i grillini: "Sono come una setta, mi ricordano molto Scientology. Non dovrebbero nemmeno essere ammessi tra i partiti democratici per le regole che hanno, o che non hanno".

Contro le toghe - Quindi Berlusconi spiega che "l'Italia è in una situazione molto grave". Poi la frecciata alle toghe, protagoniste di un vero e proprio assedio nei suoi confronti: "C'è una situazione con una magistratura ideologizzata molto ben classificata, che si chiama Magistratura Democratica, che svolge un'azione eversiva nei confronti del Paese, di cui ho le prove in assoluto, tanto che ho già pronta una precommissione parlamentare al fine di acclarare questi fatti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • selvaone

    18 Marzo 2013 - 10:10

    ahahhahahaha patetico imbarazzante un p2ista che parla di sette ahhahahahahahhaha e voi che lo votate siete derisi ogni sera da questa gente jajahahahahahahha.

    Report

    Rispondi

  • ectosilver

    18 Marzo 2013 - 09:09

    Bersani , Annunziata,Grasso e compagnia cantante hanno i giorni contati. Quando , molto presto si rivoterà , il centro -destra avrà nuovamente la maggiranza. Quanto M5S è una meteora che si dissolverà, come una stella cadente!

    Report

    Rispondi

  • luan

    18 Marzo 2013 - 07:07

    Ah aha aha aha aha ahaha ahahaha aha ah

    Report

    Rispondi

  • futuro libero

    17 Marzo 2013 - 13:01

    l'acqua è frizzante le fragole sono mature il caffè al senato costa 80. Questi sono i grillini che hanno beffato grillo il guru.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog