Cerca

Arisa

X-Factor, Arisa contro la Ventura: "Il voto è truccato"

A scatenare l'ira di Arisa l'eliminazione dei Frères Chaos, che hanno perso all'ultimo scontro contro Davide della squadra di Simona Ventura

Arisa e Simona Ventura

Arisa e Simona Ventura

Rissa giovedì sera a X-Factor. A scatenare tutto l'eliminazione dei Frères Chaos, i pupilli di Arisa, che hanno perso all'ultimo scontro contro Davide della squadra di Simona Ventura. Da una parte Arisa, che dopo essersela presa tutta la sera con Elio, si scontra con la Ventura, si scaglia contro il programma e punta il dito contro il sistema del televoto. La cantante dichiara: "Quando si arriva al tilt, Simona Ventura e i suoi ragazzi sono stranamente sorridenti. C’è qualcosa che non va, ci sono voti che tornano indietro e c’è gente che può testimoniarlo". Insomma, la cantante con la voce stridula non si nasconde e parla senza mezze misure di un televoto truccato-

Rissa, insulti e accusa a X-Factor
Guarda il video su LiberoTV

I fogli dello scandalo - Se la giudice sfoga la sua rabbia contro Elio e Simona, i Frères Chaos non sono da meno e se la prendono con Paola Folli, vocal coach e collaboratrice della Ventura. Così, il fratello "Chaos" passa alle parole pesanti e l'accusa di scrivere quello che deve dire la conduttrice: "Paola Folli, vocal coach under uomini non dimenticare i fogli in sala nera, perché poi altrimenti i Fréres Chaos li leggono". In studio scoppia un inferno di fischi verso i due ragazzi. La Ventura rincara la dose e contrattacca: "Ecco chi siete, siete solo dei presuntuosi e la colpa è solo di Arisa". A quel punto interviene Luca Tommasini, direttore artistico del talent, che amareggiato e deluso per il comportamento di Arisa e i cantanti della sua squadra, spiega: "I vocal coach scrivono delle note per suggerire ai giudici quelle che sono le loro impressioni. Per cui il giorno dopo si incontrano e decidono quello che può essere detto o meno. Non avete scoperto niente di nuovo".

Il graffio di Selvaggia - Se in studio gli animi si scaldano, su Twitter è ancora peggio e i commenti si susseguono uno dietro l'altro. Uno su tutti quello di Selvaggia Lucarelli che riporta una frase dell'arrabbiatissima Arisa, che non è stata registrata nel video: "Ma cosa pensi, che gliala do a Morgan per fargli dire che gli piacciono i Frères Chaos? Cazzo sei falsa Ventura". 

Le scuse di Arisa - "Contare fino a 10 prima di parlare è questo che dovrei fare per imparare a dire la cosa giusta al momento giusto, ma io non voglio dire cose per compiacere qualcuno e neanche per ferire. Sono una fan della verità, solo che dovrei calcolare sempre che ciò che è vero per me non corrisponde alla verità per gli altri o comunque alla verità assoluta e faccio solo grandi casini per me stessa in primis. Non so giocare, sono sempre io, a casa, sul palco, ovunque. Chiedo scusa a Simona, a Sky, a tutte le persone che lavorano sodo a questo programma, cercherò con impegno di stemperare i miei umori bollenti". Con queste parole, la cantante ha poi chiesto scusa alla Ventura e a Sky per la sfuriata avuta dopo l'ormai chiacchieratissima eliminazione dei Frères Chaos. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • raucher

    23 Novembre 2012 - 19:07

    spreca tempo e denaro per inviare gli sms a questa schifezza di trasmissione. Forse i ragazzini dotati di cellulare che i genitori dovrebbero sequestrare , per non mantenere in vita un programma che fa arricchire solo la sig.ra Ventura ed altri della stessa risma.Se nessuno partecipasse , il programma scadrebbe automaticamente.

    Report

    Rispondi

  • blanks

    23 Novembre 2012 - 15:03

    della scemenza. Cmq la do al luciferino Morgan...Auguri...

    Report

    Rispondi

  • gioant

    23 Novembre 2012 - 14:02

    Questa è la gente che guadagna in Italia,dai papponi della politica,ai papponi dello spettacolo,Vorrei sapere chi uomo potente sta dietro la Ventura?non mi sembra una cima,sia di cervello sia come bellezza,come mai si pappa miloni?che meriti ha sta papera?mi domando e chiedo a tutti voi!!!liberiamoci di sta gente,se no l'Italia non avrà futuro.

    Report

    Rispondi

  • mircafarolfi

    23 Novembre 2012 - 11:11

    al tilt non si riesce a votare.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog