Cerca

A Paperissima

La Hunziker ci fa la morale: "Ti laurei? Abituati alla fame" Facile per lei...

La gaffe della conduttrice che non ha nemmeno il diploma, ma che ha fatto una clamorosa carriera. Che è iniziato quando ha trovato "Più bella cosa..."

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Ma quali video divertenti? Ieri sera, venerdì 17 maggio, la vera papera, anzi Paperissima, l'ha fatta lei: Michelle Hunziker, conduttrice del noto programma. Durante una prova culinaria in compagnia della giornalista Tessa Gelisio, il "lato b" proveniente da Soregno ha ben pensato di deridere migliaia di giovani, laureati e senza lavoro. La showgirl, che aspetta un figlio da Tommaso Trussardi,  ha tirato fuori dal forno un'enorme crosta invece dell'attesa torta e poi, rivolgendosi alla telecamera, ha ironicamente chiosato: "La mia creazione è una torta di laurea. E' un biscotto secco. Uno che si laurea di 'sti tempi è meglio che si abitui a far la fame. Un biscottino e via: a nanna".

Più bella cosa non c'è... - La scelta dei termini - piuttosto infelice - ha indignato gli ascoltatori che si sono sentiti presi in giro, perché fare della facile ironia su un tema così delicato è già scivoloso di per sè. Mettiamoci poi il fatto che la Hunziker non ha né laurea né diploma. Eppure ha fatto una carriera favolosa. Come? Certo non grazie ai titoli di studio. Un ruolo lo ha avuto il fortunato amore che l'ha spinta tra le braccia del cantante Eros Ramazzotti. Dopo il matrimonio con mister Più bella cosa l'ascesa di Michelle è stata inarrestabile, tra moda e televisione. Ramazzotti, insomma - questa non è né un'accusa né tantomeno un'insinuazione - si è rivelato molto più proficuo di una laurea. Però, la Hunziker, la battuta sul foglio di carta con cui ci si abitua "a far la fame", avrebbe potuto risparmiarsela. Non tutti trovano un Ramazzotti...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mann222

    13 Dicembre 2014 - 14:02

    Si ma il peggio é che in Italia per aver detto questo verra anche lodata, mentre in un qualsiasi altro paese che si rispetti, ma abitato da una popolazione intelligente un individuo simile in TV di sicuro non ci metterebbe piu' piede per lavorarci, Ma come detto, io faccio il paragone tra Italia ed un qualsiasi altro paese che si rispetti e di persone intelligenti,

    Report

    Rispondi

  • LadyAlexie

    26 Maggio 2013 - 17:05

    Prima di Ramazzotti, a 17 anni si faceva Marco Predolin con cui si è di proposito lasciata fotografare durante una vacanza. Lui all'epoca era famosissimo ed è grazie allo stesso che ha mosso i primi passi nello spettacolo.

    Report

    Rispondi

  • brontolo1

    24 Maggio 2013 - 08:08

    se la sfizzera non ha nemmeno il diploma,vuol dire che è solo una somara!in svizzera,c'è più classismo che in Italia,a scopo antimmigrati,e la"selezione" comincia già dall'asilo!lì,"stabiliscono"subito cosa puoi fare,e già a pochissimi anni d'età decretano che all'università non ci potrai mai andare,e dovrai accontentarti di fare l'infermiere,il parrucchiere, l'operaio e giù a scendere!addirittura sembra che la rockstar madonna era intenzionata a mandare la figlia ad un prestigioso asilo svizzero,ma la pargola non superò i test selettivi e non la vollero,nonostante i soldi della madre!quindi,se lei è una sfizzera doc,e non è nemmeno diplomata,vuol dire che l'hanno bollata come asina!in compenso,ha sfruttato in Italia altre qualità..!

    Report

    Rispondi

  • laghee

    20 Maggio 2013 - 16:04

    non è vero che non è laureata ! ha la laurea in bi-ologia !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog